fbpx

Termini e Condizioni del Servizio

Questi termini di servizio (i “Termini”) regolano l’accesso e l’utilizzo dei nostri servizi, pertanto vi chiediamo gentilmente di leggerli attentamente quando visiti il ​​nostro sito Web, prima di registrarti, scaricare, installare e utilizzare i servizi VPN, i nostri Software, le applicazioni mobili e qualsiasi servizio che La Reclame Srls (“noi”, “nostro”, “nostri” o “La Reclame”) fornisce attraverso i propri software, applicazioni o altro (tutti definiti collettivamente come “Servizi La Reclame” ).

Si noti che i Termini costituiscono un accordo legale vincolante tra l’utente e La Reclame Srls. Visitando il sito Web, registrandosi, installando e / o utilizzando i nostri Servizi su qualsiasi piattaforma o dispositivo, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini. È solo in base a questi Termini che La Reclame Srls consente ai visitatori / utenti (gli “utenti”) di utilizzare i propri Servizi. Se non si accettano questi Termini o disposizioni, non installate e non utilizzate i nostri software, le nostre applicazioni mobile e / o nessuno dei nostri prodotti o servizi.

Se si utilizzano i nostri Servizi per conto di un’organizzazione, si accettano questi Termini per tale organizzazione e si riconosce che si dispone dell’autorità per agire per conto di tale organizzazione e impegnarsi a questi Termini per conto di tale organizzazione.

I nostri sono servizi di comunicazione di rete digitale transitori che possono migliorare la sicurezza e la privacy di Internet. Non perdoniamo alcun uso illecito dei nostri Servizi. I nostri servizi non devono essere utilizzati per atti criminali, illeciti e illegali e l’utente accetta di non violare alcuna legge di qualsiasi giurisdizione da cui si proviene e qualsiasi altra legge applicabile. È responsabilità dell’utente (di) conoscere e comprendere tutte le leggi pertinenti relative a qualsiasi giurisdizione o sede che riguarda te, le tue azioni e il tuo utilizzo dei nostri Servizi.

Utilizzando i servizi NordVPN, l’utente accetta tutti i Termini di servizio di NordVPN, incluse tutte le disposizioni generali citate e incorporate per riferimento.

La Reclame Srls può modificare i Termini di volta in volta. I Termini sono vincolanti dal momento in cui vengono aggiornati sul nostro sito Web. È tua responsabilità controllare e leggere periodicamente le presenti Condizioni. La modifica dei Termini può essere comunicata inviando una e-mail e / o pubblicando i Termini aggiornati sul sito Web de La Reclame Srls.

In caso di domande o dubbi in merito ai presenti Termini, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo assistenza@lareclameitalia.com.

I Nostri Servizi

I nostri servizi comprendono servizi di comunicazione di rete digitale transitori che migliorano la sicurezza e la privacy di Internet. Su vostra richiesta individuale e a vostra esclusiva discrezione, forniamo un conale dati non supervisionato e non monitorato – connessione di rete privata virtuale (VPN) – per il vostro uso esclusivo, a vostro rischio e responsabilità. Siete i soli ed esclusivi responsabili dell’uso dei nostri servizi.
La Reclame Srls non sarà responsabile in alcun modo o forma per le azioni intraprese dai suoi utenti, compresa la responsabilità penale e la responsabilità civile per danni eseguiti o non eseguiti. La responsabilità de La Reclame Srls è ulteriormente limitata da altre disposizioni delle presenti Condizioni.

Vi concediamo il permesso di utilizzare i nostri Servizi soggetti alle restrizioni stabilite in questi Termini. L’utilizzo dei nostri servizi è a proprio rischio. I Nostri Servizi possono essere modificati, aggiornati, interrotti o sospesi in qualsiasi momento senza preavviso o responsabilità. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali danni o altre conseguenze avverse a voi causati da questo. La Reclame Srls, i suoi proprietari, dipendenti, agenti e altri che sono coinvolti con i nostri servizi non sono in alcun modo o in alcuna forma responsabili per qualsiasi danno di qualsiasi tipo eseguito o non eseguito, derivante o derivante da o derivante dall’uso di qualsiasi account registrato con i nostri Servizi.

La Reclame Srls garantisce un uptime del servizio del 99,9%. In ogni caso, La Reclame Srls non sarà responsabile per qualsiasi perdita, danno monetario o non monetario oltre a quello che il cliente ha pagato a La Reclame Srls, e ciò non includerà spese legali o altre spese indipendentemente da leggi o statuti che prescrivono diversamente.

La Reclame Srls raccoglie ed elabora dati utente molto limitati. Ulteriori informazioni sul trattamento dei dati degli utenti sono fornite nella sezione Informativa sulla privacy e Dati utente dei Termini.

Diritti Intellettuali

Fatti salvi i termini e le condizioni, concediamo una licenza limitata, non esclusiva, personale, non trasferibile, non concedibile in licenza per: (1) scaricare e/o utilizzare una copia dei nostri e (2) utilizzare i nostri Servizi, inclusi, a titolo esemplificativo, i prodotti e i servizi resi disponibili sul nostro sito Web. Nessun altro diritto o licenza di alcun tipo è concesso ai sensi del presente documento relativamente ai nostri Servizi. La licenza fornita nel presente documento è valida fino alla sua risoluzione. Questa licenza termina automaticamente se non si rispettano le presenti Condizioni.

I nostri servizi, inclusi, a titolo esemplificativo, il connessione VPN, l’applicazione mobile e tutti gli altri articoli, sono di proprietà e protetti da copyright de “La Reclame Srls” e sono protetti in tutto il mondo. Manteniamo tutti i diritti, titoli e interessi nei e sui nostri Servizi e qualsiasi parte di essi, inclusi, a titolo esemplificativo, tutti i diritti d’autore, marchi, marchi di servizio, segreti commerciali e altri diritti di proprietà intellettuale. Non devete intraprendere alcuna azione per mettere a repentaglio, limitare o interferire in alcun modo con la nostra proprietà e diritti in relazione ai nostri Servizi. Tutti i diritti sono riservati se non diversamente indicato.

Minori

I nostri servizi possono essere utilizzati da persone che abbiano compiuto almeno 18 anni. Non è consentito connettersi e utilizzare i nostri Servizi se si è un minore, un concorrente della nostra attività, se è stato o è vietato accedere ai nostri Servizi o se il proprio account è stato sospeso o chiuso per qualsiasi motivo.

Pagamenti

I nostri servizi sono in abbonamento per un periodo di servizio. Potete scegliere voi stessi il periodo di servizio e il metodo di pagamento al momento della sottoscrizione del servizio stesso, limitatamente ai periodi minimi previsti per ciascun servizio.

Il servizio verrà automaticamente rinnovato e il metodo di pagamento scelto verrà addebitato alla fine di ciascun periodo di servizio, ripetendo la durata del periodo di servizio precedente, a meno che non si decida di annullare l’abbonamento.

Restrizioni

L’accesso e l’utilizzo dei Nostri Servizi sono soggetti ai presenti Termini e alle leggi e ai regolamenti applicabili. Ci riserviamo il diritto, in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione, con o senza preavviso, di chiudere gli account e bloccare l’accesso ai Nostri Servizi a tutti gli utenti che violano le leggi applicabili o le presenti Condizioni.

Durante l’utilizzo dei nostri servizi, l’utente stesso accetta di non assistere, incoraggiare o consentire ad altri di utilizzare i servizi:

  1. per attività illecite, illegali, criminali o fraudolente, incluso ma non limitato a scansione delle porte, invio di spam, invio di e-mail di opt-in, scansione di relè aperti o proxy aperti, invio di e-mail non richieste o qualsiasi versione o tipo di e-mail inviata in grandi quantità anche se l’email viene instradata attraverso server di terze parti, qualsiasi lancio pop-up, utilizzo di carte di credito rubate, frode con carta di credito, frode finanziaria, frode in criptovaluta, occultamento, estorsione, ricatto, rapimento, stupro, omicidio, vendita di carte di credito rubate, vendita di beni rubati, offerta o vendita di beni proibiti, militari e a duplice uso, offerta o vendita di sostanze controllate, furto di identità, pirateria informatica, pharming, phishing, scraping in qualsiasi forma o scala, pirateria digitale, infrazione della proprietà intellettuale e altre attività simili;
  2. aggredire, interferire, ottenere accessi non autorizzati, negare il servizio in qualsiasi modo o forma a qualsiasi altra rete, computer o nodo attraverso i Nostri Servizi;
  3. sfruttare i minori in qualsiasi modo, inclusi audio, video, fotografia, contenuti digitali, ecc.;
  4. caricare o distribuire in qualsiasi modo file contenenti virus, worm, trojan, file danneggiati o qualsiasi altro software o programma simile che possa danneggiare il funzionamento del computer di un altro;
  5. interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento dei nostri servizi, eventuali transazioni offerte in connessione con i nostri servizi o qualsiasi altra attività condotta da noi, interrompere il nostro sito Web o qualsiasi rete collegata ai nostri servizi o ignorare qualsiasi misura potremmo utilizzare per impedire o limitare l’accesso ai nostri Servizi;
  6. sfruttare i Nostri Servizi in qualsiasi modo non autorizzato, incluso, a titolo esemplificativo, sconfinando o caricando la capacità della rete;
  7. utilizzare robot, spider, scraper o altri mezzi automatizzati per accedere al nostro sito Web o ai nostri servizi per qualsiasi scopo senza la nostra previa autorizzazione scritta;
  8. per raccogliere informazioni personali su altri utenti che utilizzano i nostri servizi;
  9. raccogliere dati personali di individui, senza interesse o consenso legittimo, o in violazione di qualsiasi legge applicabile;
  10. intraprendere qualsiasi azione che imponga o possa imporre un carico irragionevole o sproporzionatamente elevato sulla nostra infrastruttura;
  11. condividere dati o altri contenuti con un numero irragionevolmente elevato di persone, incluso senza limitazione l’invio di comunicazioni esplosive a un numero elevato di destinatari o la condivisione di contenuti con persone che si conoscono o che non si conoscono;
  12. dichiarare di essere il rappresentante o l’agente di uno qualsiasi dei nostri servizi, inclusa una delle sue funzionalità;
  13. integrare i nostri Servizi o parte di essi in qualsiasi altro programma o prodotto;
  14. copiare o riprodurre, in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, qualsiasi parte dei nostri Servizi;
  15. violare le norme etiche o morali generali, le buone abitudini e le norme di condotta equa;
  16. violare i diritti di terzi, inclusa qualsiasi violazione della fiducia, dati personali, copyright o qualsiasi altra proprietà intellettuale o diritto di proprietà;
  17. minacciare, perseguitare, danneggiare o molestare gli altri, o promuovere il bigottismo o la discriminazione;
  18. tentare di manipolare il nome, i servizi o i prodotti de La Reclame S.r.l.s.;
  19. sollecitare o raccogliere informazioni personali da o comunicare con minori;
  20. tentare di ottenere un accesso non autorizzato ai nostri servizi, agli account utente, ai sistemi informatici o alle reti connesse ai nostri servizi tramite hacking, mining di password, brute force o altri mezzi;
  21. utilizzare i nostri servizi per scopi militari, inclusi guerra cibernetica, sviluppo di armi, progettazione, fabbricazione o produzione di missili, armi nucleari, chimiche o biologiche;
  22. altrimenti violare o eludere questi Termini.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio, sospendere gli account o limitare l’accesso ai Nostri Servizi a nostra esclusiva discrezione. Tale sospensione o limitazione di accesso può essere implementata da “La Reclame Srls” istantaneamente e senza alcuna indicazione, avviso o rimborso. Potremmo sospendere il vostro account per chiarimenti, indagini o chiedervi di spiegare le vostre azioni e fornire informazioni aggiuntive. Se il vostro account è stato sospeso, dovrete contattarci per ulteriori informazioni. Potremmo sospendere il vostro account utente per un periodo di tempo ragionevole prima di chiuderlo definitivamente.

Non abbiamo alcun obbligo di far valere i Termini nei vostri confronti. Vi invitiamo a farci sapere della violazione di questi Termini da parte di qualsiasi nostro utente; tuttavia, in caso di tali violazioni, possiamo intraprendere le azioni appropriate a nostra esclusiva discrezione.

Dati Utenti

Accettate di leggere la nostra Informativa sulla privacy, che spiega quale tipo di informazioni raccogliamo e cosa potrebbe accadere a tali informazioni, incluso, senza limitazione, come tali informazioni vengono condivise e utilizzate. La nostra Informativa sulla privacy contiene informazioni che è necessario rivedere prima di utilizzare i Nostri Servizi. La nostra politica sulla privacy si applicherà alle informazioni che raccogliamo, indipendentemente dal fatto che tu scelga o meno di leggerle.

Non registriamo o archiviamo alcun record sull’attività degli utenti che utilizzano i Nostri Servizi VPN: tuttavia, è necessario creare un account utente per utilizzare i Servizi VPN. Se si sceglie di creare un account utente, è necessario fornire alcune informazioni di base, in particolare: indirizzo e-mail valido – per inviarvi le nostre comunicazioni, recuperare una password persa e accedere ai Nostri Servizi; informazioni di pagamento: elaboriamo le informazioni di fatturazione di base tramite i nostri partner di elaborazione dei pagamenti per l’elaborazione dei pagamenti e le richieste di rimborso. È necessario mantenere e aggiornare queste informazioni attuali, veritiere, complete e accurate. Garantite di essere autorizzati a fornire tali informazioni. Ci autorizzate a verificare le vostre informazioni in qualsiasi momento. Se si ritiene che siano false, inesatte, non attuali o incomplete, ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di sospendere o chiudere il vostro account utente e il vostro accesso ai Nostri Servizi.

Siete responsabili del mantenimento della riservatezza delle vostre credenziali di accesso e della limitazione dell’accesso al vostro account. Non potete condividere la password o altre informazioni di accesso all’account con altre parti, temporaneamente o permanentemente, e accettate di assumervi la responsabilità per tutte le attività che si verificano sotto il vostro account o password. Accettate di comunicarci immediatamente qualsiasi uso non autorizzato del vostro account, nome utente o password, a seconda dei casi.

Liberatoria

Nonostante siano stati compiuti sforzi ragionevoli per migliorare l’accuratezza e l’integrità dei nostri servizi, non siamo responsabili per downtime, perdita di dati, dati corrotti, ritardi nel servizio, errori, informazioni non aggiornate o altri errori. Nonostante qualsiasi altra disposizione di questi Termini, ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere, rimuovere o disabilitare l’accesso ai Nostri Servizi o a qualsiasi funzionalità che comprenda una parte dei Nostri Servizi in qualsiasi momento senza preavviso. In nessun caso saremo responsabili per aver apportato queste modifiche. In qualità di cliente registrato ed in regola, La Reclame Srls potrebbe offrirti un servizio limitato. Non garantiamo e non avremo alcuna responsabilità per l’uso dei nostri servizi o di altri prodotti o servizi che forniamo. Potremmo anche imporre limiti all’uso o all’accesso ai Servizi, per qualsiasi motivo e senza preavviso o responsabilità. Il nostro sito Web, i prodotti e i servizi potrebbero non essere disponibili di volta in volta a causa di guasti umani, digitali, meccanici, di telecomunicazione, software e di altro tipo. Non possiamo prevedere o controllare quando possono verificarsi tali tempi di inattività e non possiamo controllare la durata di tali tempi di inattività.

I SERVIZI FORNITI DA “LA RECLAME SRLS” (INCLUSI, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE, I NOSTRI SOFTWARE, LE APPLICAZIONI MOBILE, I SERVIZI E I SITI WEB) SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E CON TUTTI I DIFETTI CHE SI POSSONO PRESENTARE. NON RILASCIAMO ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA RIGUARDO LA COMPLETEZZA, ADEGUATEZZA, FUNZIONALITÀ O DISPONIBILITÀ DEI SERVIZI OFFERTI. ADERENDO AI NOSTRI SERVIZI, SIETE CONSAPEVOLI CHE NOI NON EFFETTUIAMO ALCUN CONTROLLO SUL TIPO DI UTILIZZO CHE NE FARETE, E NON GARANTIAMO NE IL RISULTATO NE LE PERFORMANCE CHE OTTERRETE TRAMITE L’UTILIZZO DEGLI STESSI. VI ASSUMENTE QUINDI TUTTI I RISCHI E LE RESPONSABILITÀ DELL’USO DEI NOSTRI SERVIZI E PER OGNI PERDITA O ERRORE PRESENTE NELLE INFORMAZIONI E NEI DATI DA VOI UTILIZZATI. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, DECLINIAMO TUTTE LE GARANZIE, ESPLICITE O IMPLICITE, COMPRESE, MA NON LIMITATE A, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, NON VIOLAZIONE E UNA DICHIARAZIONE DI GARANZIA O UTILIZZO DEL COMMERCIO. SENZA LIMITAZIONE DI QUANTO SEGUE, NON GARANTIAMO CHE L’UTILIZZO DEI NOSTRI SERVIZI NON LEDE I DIRITTI DI QUALSIASI TERZA PARTE, NE CHE I NOSTRI SERVIZI SARANNO DISPONIBILI PER IL VOSTRO ACCESSO O UTILIZZO, NE CHE IL FUNZIONAMENTO DEI NOSTRI SERVIZI SARÀ ESENTE DA ERRORI O ININTERROTTO. SI PREGA DI NOTARE CHE ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE DI GARANZIE IMPLICITE, COSÌ ALCUNE DELLE ESCLUSIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI. INOLTRE, POTRESTE ANCHE VANTARE ALTRI DIRITTI CHE VARIANO DA UNA GIURISDIZIONE A ALTRE GIURISDIZIONI.

Non saremo responsabili né avremo alcuna responsabilità per eventuali ritardi o mancate prestazioni nella misura dovuta a circostanze impreviste o cause al di fuori del suo ragionevole controllo, inclusi, senza limitazione, guasti dei vostri fornitori di servizi di telecomunicazione o internet, forza maggiore, terremoti, incendi inondazioni, embarghi, controversie di lavoro e scioperi, rivolte, guerre, novità nella fabbricazione di prodotti o altri problemi di sviluppo del prodotto imprevisti e atti delle autorità civili e militari.

Limitazione di responsabilità

Esistono rischi intrinseci nel fare affidamento, utilizzare, trasmettere o recuperare dati e / o contenuti su Internet e ti consigliamo di accertarti di aver compreso questi rischi prima di utilizzare i nostri Servizi.

L’UTILIZZO DEI NOSTRI SERVIZI È A PROPRIO RISCHIO. NE LA RECLAME SRLS NE ALCUNO DEI SUOI PROPRIETARI, SUSSIDIARI O AFFILIATI, NE ALCUNO DEI LORO DIPENDENTI, FUNZIONARI O DIRETTORI, POTRÀ ESSERE RITENUTO RESPONSABILE PER QUALSIVOGLIA MOTIVO DIRETTO, INDIRETTO, PUNITIVO, INCIDENTALE. DATI O INFORMAZIONI DI QUALSIASI TIPO, PERDITA DI AFFARI, PERDITE DI PROFITTO, INTERRUZIONE DI AFFARI, COSTI DI COPERTURA O QUALSIASI ALTRO DANNO) DERIVANTI O IN QUALSIASI MODO CORRELATI AL PRESENTE CONTRATTO O ALL’UTILIZZO O ALL’INABILITÀ DI UTILIZZARE I NOSTRI SERVIZI, BASATI SU UN CONTRATTO, TORTO, RESPONSABILITÀ O ALTRO, ANCHE SE SIAMO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IN QUALSIASI CASO LA RESPONSABILITÀ DE LA RECLAME SRLS NON DEVE SUPERARE QUELLO CHE IL CLIENTE HA PAGATO A LA RECLAME SRLS, E NON COMPRENDE QUOTE DI PARTECIPAZIONE O COSTI SOSTENUTI INDIPENDENTEMENTE DA QUALSIASI LEGGE O STATUTO CHE POSSONO PRESENTARE ALTRIMENTI

Identificazione

Accetti, a tue spese, di indennizzare, difendere e non coinvolgere La Reclame Srls, i suoi proprietari, filiali e affiliate e i loro funzionari, direttori, dipendenti, agenti, distributori e licenziatari, da e contro qualsiasi giudizio, perdita, carenza, danno, passività, costi, reclami, richieste, cause e spese (inclusi, a titolo esemplificativo, ragionevoli spese legali, spese e spese per la testimonianza di esperti) sostenute, derivanti da o in qualsiasi modo correlati alla violazione di questi Termini, l’utilizzo dei servizi forniti da La Reclame Srls o qualsiasi altra vostra azione o omissione.

Limitazioni Geografiche

I Nostri Servizi non sono geograficamente limitati; tuttavia, non forniamo alcuna dichiarazione o garanzia che i Nostri Servizi siano appropriati per l’uso o l’accesso nella propria posizione e giurisdizione.

Accedete e utilizzate i Nostri Servizi dal vostro paese di vostra iniziativa e siete gli unici responsabili del rispetto delle leggi e dei regolamenti locali, se e nella misura in cui tali leggi sono applicabili. Ci riserviamo il diritto di limitare, a nostra esclusiva discrezione, la disponibilità dei Servizi o di qualsiasi parte di essi, a qualsiasi persona, entità, area geografica o giurisdizione, in qualsiasi momento.

Comunicazioni Elettroniche

Acconsentite a ricevere comunicazioni da noi elettronicamente, ad es. via e-mail, messaggi applicativi, ecc. Comunicheremo con voi tramite l’e-mail da voi fornita. Accettate che tutti gli accordi, le comunicazioni, le divulgazioni e le altre comunicazioni che vi forniamo soddisfino elettronicamente qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni siano scritte. Accettate che possiamo comunicarvi allo scopo di consigliarvi modifiche o integrazioni ai Nostri Servizi, su uno qualsiasi dei nostri prodotti o servizi, o per tali altri scopi che sono ragionevoli o richiesti dalla legge applicabile.

Miscellanea

Ci riserviamo il diritto di modificare e aggiornare questi Termini a nostra esclusiva discrezione, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo o senza motivo e senza responsabilità, come indicato di seguito. La modifica dei Termini può essere comunicata inviando una e-mail e / o pubblicando i Termini aggiornati sul sito Web de La Reclame Srls.

Ci riserviamo inoltre il diritto di modificare, aggiornare o sospendere il funzionamento dei nostri Servizi a nostra esclusiva discrezione, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo o senza motivo e senza preavviso o responsabilità.

Tutti gli utenti dei nostri servizi sono tenuti ad accertarsi di avere familiarità con la formulazione più aggiornata dei Termini. La modifica dei Termini può essere comunicata pubblicando i Termini aggiornati sul sito Web La Reclame Srls, dove la data della più recente formulazione dei Termini è indicata nella parte superiore della pagina Web. Poiché accettate di essere vincolati da questi Termini ogni volta che utilizzate i nostri servizi, vi preghiamo di prendere in considerazione la revisione dei Termini ogni volta che utilizzate i nostri servizi. Ogni aggiornamento dei Termini entra in vigore dal momento in cui viene pubblicato su questa pagina Web. Comprendete e accettate che qualsiasi uso continuato e accesso ai nostri Servizi dopo la pubblicazione di eventuali aggiornamenti a questi Termini, implica che accetti volontariamente di essere vincolato dai Termini aggiornati.

I Termini costituiscono un accordo tra voi e noi in merito all’utilizzo dei nostri servizi. Le parti riconoscono che non viene fatto affidamento su alcuna dichiarazione fatta ma non espressamente contenuta in questi Termini.

Se una qualsiasi disposizione dei Termini viene dichiarata inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria in modo che i Termini rimangano in vigore a tutti gli effetti e in vigore e applicabili.

Non puoi assegnare o trasferire i tuoi diritti o obblighi ai sensi delle presenti Condizioni a terzi.

Le presenti Condizioni e l’utilizzo dei nostri Servizi sono regolati dalle leggi Italiane, indipendentemente dalla scelta delle disposizioni di legge. L’utente accetta che i tribunali della giurisdizione Italiana, nello specifico il tribunale di Ragusa, avrà giurisdizione esclusiva su qualsiasi controversia derivante o relativa in qualsiasi modo a questi Termini o Servizi.

In caso di domande o dubbi in merito ai presenti Termini, vi preghiamo di contattarci all’indirizzo assistenza@lareclameitalia.com.